05/04/2017

Progetto Imperial - Tunisi 18/21 maggio 2017 - Avvocati Italiani a Tunisi a sostegno della democrazia

Cari Colleghi,

è con vivo piacere che comunichiamo di avere aderito al progetto “Imperial”, fortemente voluto dal Consiglio Nazionale Forense, dall’Ordine degli Avvocati della Tunisia e dai Ministeri dei Trasporti e del Turismo Tunisino.

Nell’ambito del progetto è stato organizzato il convegno internazionale intitolato “L’Avvocatura Italiana e l’Avvocatura Tunisina sostengono la pace e la democrazia”.

Tra gli scopi, anche quello di contribuire alla riapertura dell’Hotel Imperial di Sousse, teatro del tragico attentato del 26 giugno 2016, testimonianza concreta di sostegno alla democrazia e di solidarietà all’economia della Tunisia.

Questo Consiglio, unitamente al Consiglio Nazionale Forense, auspica una grande partecipazione degli Avvocati italiani e, a questo fine, inoltriamo la lettera di presentazione del progetto (a firma dell’avv. Pau - Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Oristano, coordinatrice dell’iniziativa), il programma dei trasferimenti e dei lavori e i moduli di iscrizione.

Cordiali saluti.

Il Consigliere Segretario