Sportello del Cittadino
In esecuzione di quanto previsto dagli articoli 30 comma 1°, 35 comma 1° lett.u) e 30 comma 3° della L. n. 247/2012, il Consiglio – con delibera assunta nella seduta del 25/02/15 - ha istituito lo “Sportello del Cittadino”, attraverso il quale sarà offerto, a chiunque abbia necessità, un servizio di informazione e orientamento sulle prestazioni professionali degli avvocati e per l’accesso alla giustizia (restando esclusa l’attività di consulenza legale).
I colleghi disponibili a svolgere l’attività di assistenza ai cittadini possono presentare domanda per essere inseriti, senza costi di iscrizione, nell’elenco tenuto dal Consiglio dell’Ordine, indicando le materie di propria competenza, per le quali intendono prestare l’attività di sportello (che sarà resa a titolo gratuito e nei giorni e orari riportati nel modulo di richiesta inserimento nell'elenco avvocati).
Ultimi Tweet
-
Vaccinazione Avvocati https://t.co/mYMVIH9CZh
-
Donne e lavoro - riflessioni su questioni di genere https://t.co/u1Jtzyt2HM https://t.co/eqBW556mRm
-
Lettera dall’Assessorato alla Sanità della Regione Sicilia https://t.co/9KmXzLYVzo
-
ONDIF - Corso di formazione per curatori speciali della persona minore di età https://t.co/sFO4rGJpOZ https://t.co/rqRguI0Qby