Annunci di lavoro

ricerca di collaborazione professionale - studio legale penale

Sono un avvocato penalista di 34 anni proveniente dall'Ordine degli Avvocati di Prato.Ho svolto il mio percorso universitario presso l'Università di Firenze, conseguendo una laurea magistrale in Giurisprudenza con il massimo dei voti, con tesi in diritto penale. Sempre a Firenze, ho conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense ed ho sinora collaborato con uno studio legale di Prato, operante, in via esclusiva, nel settore del diritto penale (iscrizione all'Albo degli Avvocati di Prato decorrente dal febbraio 2017). Ricerco, attualmente, una seria collaborazione professionale presso uno studio legale con sede a Messina, con specializzazione in diritto penale/diritto penale di impresa (ho, infatti, conseguito un Master in Diritto Penale di Impresa presso l'Università LUISS Guido Carli di Roma, nel 2018). Sono, ovviamente, disponibile all'invio del mio curriculum vitae completo su richiesta. Ringrazio per l'attenzione.

Informazioni di contatto:

Indirizzo e-mail: sarafrancica@yahoo.it N. telefono cell.: 329 7241302