Convezioni Per Avvocati

Scuola dell’'nfanzia & Centro Ludico - “FANTASY BABYLAND“

LA SCUOLA DELL’INFANZIA “FANTASY BABYLAND” sorge nel cuore di Messina all’interno di una splendida villa luminosa, accogliente, climatizzata con all’esterno, un ampio giardino ricco di aiuole fiorite, giochi all’aperto ed attrezzature ginnico-didattiche dotate di pavimentazione di sicurezza antiscivolo/antitrauma, nel pieno rispetto delle più recenti e severe normative vigenti in tema di prevenzione e sicurezza scolastica.

La Scuola, particolarmente attrezzata per accogliere bimbi sin dai primi mesi di età, si avvale solo di personale qualificato con una solida formazione ed esperienza socio-psico-pedagogica e prevede un orario di apertura dalle 8.00 alle 19,00 tutti i giorni dell’anno con la sola esclusione dei festivi.

Il Centro Ludico “Fantasy Babyland” si pregia di offrire, a tutti gli iscritti all’Albo ed al Registro tenuto da codesto Ordine, un trattamento a condizioni agevolate, applicando ISCRIZIONE ANNUALE GRATUITA e SCONTI FINO AL 20% sui seguenti servizi dedicati all’infanzia:

•   BABY PARKING AD ORE: Tariffe al Pubblico:  € 3,50 l’ora / TARIFFE A VOI RISERVATE: € 3,00 l’ora

•   MENSILE NIDO E MATERNA: Tariffe al Pubblico:  € 150,00 / TARIFFE A VOI RISERVATE: € 120,00

•   MENSILE BALLI DI GRUPPO: Tariffe al Pubblico:  € 20,00 / TARIFFE A VOI RISERVATE: € 18,00

•   MENSILE DANZA MODERNA: Tariffe al Pubblico:  € 40,00 / TARIFFE A VOI RISERVATE: € 30,00

•   MENSILE COLONIA ESTIVA: Tariffe al Pubblico:  € 120,00 / TARIFFE A VOI RISERVATE: € 100,00

•   FESTE  (bibite, buffet, rustici, torta): Tariffe al Pubblico:  € 12,00 cad. / TARIFFE A VOI RISERVATE: € 10,00 cad.

ORGANIZZAZIONE E ANIMAZIONE EVENTI E PARTY: Affitto Struttura, Feste a Domicilio, Gonfiabili, Teatrino delle Marionette, Trucca Bimbi, Spettacoli di Magia, Sculture di palloncini, Carretto dello Zucchero Filato o dei Pop Corn, Bolle di Sapone, Mascotte Disney, Animazione, Addobbi ed Allestimenti Personalizzati, Karaoke, Impianto audio e luci professionale, Servizio Catering.

PRENOTA PRESSO LA NOSTRA STRUTTURA LA TUA FESTA… IN OMAGGIO TI VERRÀ OFFERTO UN DVD REPORTAGE CONTENENTE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO DEL VOSTRO EVENTO.

Le suddette agevolazioni sono riservate solo ed esclusivamente ai Vostri Soci, pertanto saranno applicate previa esibizione del Tesseramento attestante l'appartenenza all’Ordine Avvocati Messina. Inoltre per componenti dello stesso nucleo familiare che usufruiscono dei servizi  dedicati all’infanzia o per chi desidera acquistare più abbonamenti viene applicato un ulteriore 10% DI SCONTO.

PER INFORMAZIONI:

“FANTASY BABYLAND”  Viale Europa, 227 - 98123 Messina (accanto Studio Diagnostico Eva)

•   RESPONSABILE EDUCATIVO, LUDICO-SPORTIVO DOTT.SSA COLLORÀ’ VINCENZA - CELL. 349/3428259

•   EDUCATRICE ALL’INFANZIA MAESTRA OLIVERI ANTONINA - CELL. 347/546967