Convezioni Per Avvocati

TRENITALIA

L’offerta Corporate Executive Carta di Credito di Trenitalia prevede:   

   

 Ø   Sezione dedicata del sito con pagamento con carta di credito aziendale e/o privata.  

 Ø   uno sconto, contestuale all’acquisto, del 10% sul prezzo del biglietto BASE per i Clienti che intendono viaggiare in prima classe o nel livello di servizio Business/Executive e del 5% per i Clienti che intendono viaggiare in seconda classe o nei livelli di servizio Premium o Standard mantenendo la flessibilità della tariffa base.  

 Ø   nessuna spesa di accesso all’offerta commerciale;  

 Ø   fatturazione mensile intestata all’Azienda, con riepilogo accluso.  

 Ø   Possibilità di acquisto del nuovo Carnet BIZ 30 viaggi aziendale (lo sconto è del 30% su 30 viaggi su una relazione da effettuarsi in 365 giorni)  

   

Inoltre, esclusivamente se aderite in questa fase di lancio (fino al 31/01/2014):  

 Ø   5 viaggi omaggio, a seguito dei primi 5 biglietti acquistati (entro i 3 mesi dall’attivazione) nell’ambito dell’Offerta Commerciale Corporate Executive Carta di Credito, per viaggiare sulle FRECCE  

 Ø   Welcome Kit di benvenuto, contenente 10 buoni sconto da 50€ per viaggiare in livello di servizio Executive a bordo dei Frecciarossa.  

Con l’Offerta Commerciale Corporate Executive Carta di Credito si entra nel mondo CartaFRECCIA Corporate (CartaFreccia aziendale) ed i punti vengono accumulati, automaticamente, in base ai biglietti acquistati dall’Azienda nel mese solare. I dipendenti possono inoltre inserire la loro CartaFRECCIA personale per i viaggi aziendali e cumulare punti sulla propria carta fedeltà secondo le regole standard. I premi in prodotti e viaggi, sono molto interessanti.

Ultimi Tweet